Millan-Juventus (Coppa Italia): Probabili Formazioni

L’ultima partita della stagione italiana sarà la finale di Coppa Italia fra JuventusMilan e si disputerà allo stadio Olimpico di Roma sabato 21 con il calcio d’inizio alle ore 20:45.

I rossoneri hanno bisogno di vincere perchè è l’unico match che potrebbe rendere meno amara questa stagione con più bassi che alti. Brocchi guiderà un club che sembra allo sfacelo ma che recupera in extremis uno dei giocatori più positivi del Diavolo, ovvero Niang. Il francese, però, partirà dalla panchina ma potrebbe essere utile a partita in corso.

Massimilia Allegri, invece, ha voglia di mettere il sigillo sulla seconda doppietta in due anni che rimarrebbe nella storia ma ha qualche defezione in formazione. Bonucci e Khedira saranno out. Il primo è squalificato mentre il secondo è infortunato quindi spazio a Rugani e Asamoah.

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Antonelli, Alex, Romagnoli, De Sciglio; Bertolacci, Montolivo, Kucka; Luiz Adriano, Bacca, Bonaventura. Allenatore: Brocchi.

Juventus (3-5-2): Neto: Rugani, Barzagli, Chiellini; Lichtsteiner, Hernanes, Asamoah, Pogba, Evra; Mandzukic, Dybala. Allenatore: Allegri.