Mirante Torna a Giocare: Il video di bentornato

Il portiere del Bologna, Antonio Mirante, torna a giocare dopo il malore avuto durante la partita contro il Torino. Ecco il video di bentornato da parte dei colleghi.

Torino – Bologna: nell’ultimo giorno del mercato estivo, i felsinei hanno rischiato di perdere ben più di una partita. Infatti il portiere del Bologna, Antonio Mirante, si era accasciato al suolo all’improvviso. Le successive analisi hanno evidenziato una complicazione al cuore e uno stop forzato di diversi mesi. Tutto il calcio italiano si era stretto intorno a lui.

 

Una storia commovente direttamente dalla Serie A, la storia di un ragazzo che ha vinto contro i suoi problemi e ce l’ha fatta a fare quello che per lui è uno dei lavori più belli del mondo. Mirante, tra i migliori portieri italiani, non è riuscito a fermare l’attacco di felicità e sorpresa, quando ha visto, insieme ai giornalisti della conferenza stampa, questo video.

 

Ora Antonio Mirante ha avuto di nuovo l’ok dei medici per tornare a giocare e sarà regolarmente in campo col suo Bologna questa settimana. È lui a essere presente nelle interviste prepartita, ma non sa che compagni di squadra e colleghi di ruolo hanno deciso di fargli una sorpresa…

Ecco il video di bentornato di colleghi e compagni: