Mister Calcio Cup 2015-16: Premi e Regolamento (Corriere dello Sport)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Il Corriere dello Sport invita tutto il popolo italiano a scaricare gratuitamente l’App MISTERCALCIOCUP, la nuova applicazione del quotidiano romano dedicata esclusivamente agli esperti del “Fantacalcio”, disponibile su smartphone, pc e tablet.

A partire dalla giornata di oggi, 31 luglio, sono aperte ufficialmente le iscrizioni ai tre tornei organizzati dal CdS: gli appassionati potranno facilmente registrarsi e successivamente iscriversi al “Torneo Classico”, “Torneo a Gironi” e “Leghe di Amici”.

Il Torneo Classico è suddiviso in tre fasi: la sessione estiva (1°-2°-3° Giornata), girone d’andata (4°-19° Giornata) e ritorno (20°-38° Giornata). Come ogni competizione che si rispetti, ci sono in palio anche dei premi: per quanto riguarda la prima tornata di partite, il 1° classificato potrà vincere uno splendido viaggio alle Maldive per 2 persone, mentre il 2° e il 3° una Bici Elettrica DARIO 250W Litio, il 4° e il 5° un Abbonamento all’Edizione Digitale del Corriere dello Sport valido 6 mesi, e dal 6° al 10° classificato un Abbonamento all’Edizione Digitale del CdS per i prossimi 30 giorni.

A colui che si aggiudicherà, invece, il girone d’andata andrà la Bici Elettrica Dario, al 2° classificato una tessera prepagata Mediaset Premium con il pacchetto CALCIO – CINEMA – SERIE TV con validità un anno, il 3° un Abbonamento all’Edizione Digitale del giornale romano per 6 mesi, il 4° e il 5°una tessera Mediaset Premium valida per un mese, e dal 6° al 10° un Abbonamento all’Edizione Digitale del CdS per 30 giorni.

Per chiudere il capitolo “Torneo Classico”, il vincitore del girone di ritorno avrà a disposizione uno splendido Scooter Suzuki Burgman 200 ABS, il 2° classificato una tessera prepagata Mediaset Premium con validità un anno, e il 3° un Abbonamento all’Edizione Digitale del quotidiano per 6 mesi.

SERIE A: TUTTE LE NOTIZIE