Modena-Avellino, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Calcionow.it vi propone le probabili formazioni e dove vedere in diretta Tv e streaming Modena-Avellino, sfida valevole per la seconda giornata del girone di ritorno della Serie B 2015-16, in programma sabato 23 gennaio alle ore 15. La partita sarà trasmessa live in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari di Sky Sport, mentre sarà disponibile in streaming sulla piattaforma mobile Sky Go, facilmente scaricabile su smartphone, pc e tablet.

Nonostante la bruciante sconfitta di Vicenza, Hernan Crespo non cambia modulo e filosofia di gioco, scegliendo Provedel tra i pali, Gozzi e Marzorati al centro, Aldrovandi a destra e Rubin a sinistra. In mediana spazio a Giorico, Bentivoglio e Belingheri, mentre il tridente offensivo sarà formato dal trio Luppi-Nardini-Stanco.

Attilio Tesser si affiderà ancora una volta al suo 4-3-1-2, con Frattali in porta, Jidayi e Chiosa centrali, Pucino sul versante mancino e Biraschi sulla fascia opposta. In cabina di regia confermato l’ex Lanciano Paghera, vista l’assenza di Mariano Arini, con Gavazzi e D’Angelo nel ruolo di mezzali. Alle spalle della coppia Tavano-Castaldo agirà Samuel Bastien.

Ecco le probabili formazioni di Modena-Avellino:

Modena (4-3-3): Provedel; Aldrovandi, Gozzi, Marzorati, Rubin; Bentivoglio, Giorico, Belingheri; Luppi, Nardini, Stanco. All. Crespo

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Jidayi, Chiosa, Pucino; D’Angelo, Paghera, Gavazzi; Bastien; Tavano, Castaldo. All. Tesser

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE