Modena-Bari, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

lumezzane-modena

Alle 15.00 allo stadio Braglia, il Modena affronta il Bari, per il turno infrasettimanale della 17a giornata di Serie B. La gara Modena-Bari può essere seguita in diretta tv da tutti gli abbonati Sky calcio, sul canale Sky Calcio 1 HD e in streaming su Sky Go.

MODENA-BARI: ULTIME NOTIZIE

La partita è molto importante per il Modena e soprattutto per il suo tecnico, Crespo, la squadra infatti viene da tre sconfitte consecutive giunte dopo una serie di alti e bassi nelle precedenti gare. Crespo per la gara con il Bari, ha a disposizione tutti i titolari per cercare di fare i tre punti necessari a rendere un po’ più stabile la panchina del tecnico argentino. Infatti, nonostante Caliendo abbia rinnovato la fiducia al suo allenatore, la posizione del tecnico è piuttosto traballante.

Il Bari arriva da una striscia di risultati utili consecutivi e si presenta al Braglia con ambizioni da primo posto, infatti i biancorossi sono a solo due punti dalla vetta, anche se in terza posizione perché tra il primo Crotone e il Bari, al secondo posto c’è il Cagliari, ma con una vittoria con il Modena i galletti potrebbero arrivare in testa alla classifica. Il tecnico Nicola ha diverse defezioni, non sono disponibili infatti Donkor, Del Grosso, Defendi e lo squalificato Maniero.

MODENA-BARI: PROBABILI FORMAZIONI

Modena (4-3-1-2): Provedel; Gozzi, Cionek, Marzorati, Rubin; Bentivoglio, Giorico, Galloppa; Belingheri; Granoche, Stanco.
All. Crespo

Bari (4-3-3): Guarna; Gemiti, Di Cesare, Contini, Sabelli; Valiani, Gentsoglou, Donati; De Luca, Rosina, Sansone.
All. Nicola.

Diretta Tv: Sky Canale 1 HD sul canale 251 di Sky
Streaming: su Sky go

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE