Modena-Bari, Streaming Gratis

lumezzane-modena
VOTA QUESTA NOTIZIA

Modena-Bari streaming gratis. Se l’avessimo pubblicato anche solo pochi giorni fa, avremmo “bucato”, come si dice in gergo giornalistico, ma oggi le cose sembrano essere cambiate. Rojadirecta, il famoso sito “pirata, come è stato definito quando il Tribunale di Milano con un’ingiunzione ordinò ad un importante provider di inibire a tutti i suoi utenti l’accesso, è di nuovo raggiungibile.

MODENA-BARI: GRATIS SU SPORTUBE E ROJADIRECTA

Come? Attraverso nuovi link facilmente reperibili sulla rete e che non possono essere bloccati, in quanto non riconoscibili. Come se non bastasse, Rojadirecta non sarà l’unico sito tramite cui sarà possibile vedere Modena-Bari streaming gratis perché l’incontro verrà trasmesso anche da Live TV, sito che non era stato colpito dall’ingiunzione del Tribunale.

Quindi da oggi è possibile digitare di nuovo Modena-Bari streaming gratis e accedere alla visione dell’incontro. Come dire che uno dei capisaldi della filosofia di internet, cioè l’accesso gratuito a tutti gli eventi, sembrerebbe aver vinto questa battaglia. Se poi da questa vittoria dipenderà anche la vittoria della guerra è ancora presto per dirlo, ma oggi questa è la situazione.

MODENA-BARI: ULTIME NOTIZIE

La partita, che di per sé presenta l’interessante confronto tra la squadra di Hernan Crespo, che naviga in acque che definire difficili forse non rende fino in fondo la situazione, ed il Bari, che invece viene da una cavalcata di otto risultati utili consecutivi e che lo hanno posizionato al terzo posto a soli 2 punti dallo stupefacente Crotone, avrà quindi non solo gli spalti del Braglia pieni di tifosi gialloblu, ma potrà contare anche su un cospicuo numero di spettatori che semplicemente digitando Modena-Bari streaming gratis potranno seguire e trepidare per le sorti dei canarini e del loro allenatore.

MODENA-BARI: FORMAZIONI