Modena-Crotone: ora diretta tv, streaming gratis Serie B

lumezzane-modena
VOTA QUESTA NOTIZIA

Modena-Crotone è l’anticipo di Serie B che si potrà vedere in diretta tv e streaming gratis.

Venerdì 29 aprile, alle 20:45, allo stadio Alberto Braglia andrà in scena la sfida tra Modena e Crotone, gara valida per la 39a giornata del campionato di Serie B. La sfida del Braglia, vedrà di fronte due squadre a caccia di punti, ognuna per raggiungere i propri obiettivi. Il Modena deve vincere per uscire dalla zona playout, nella quale si trova ora. Al Crotone basta un solo punto per ottenere la promozione matematica in Serie A e se non arrivasse a Modena, arriverà comunque nelle prossime partite visto il grandissimo vantaggio sul terzo posto, attualmente occupato dal Trapani.

MODENA-CROTONE IN DIRETTA TV E STREAMING

Sky trasmetterà Modena-Crotone in diretta tv e streaming. I canali dedicati alla sfida dello Scida sono Sky Calcio 1 HD, per vedere minuto per minuto la partita, oppure Sky Sport 1 HD. Attraverso l’applicazione Sky Go sarà inoltre possibile vedere Modena-Crotone in streaming da pc o mobile.

MODENA-CROTONE IN DIRETTA STREAMING GRATIS

Per vedere Modena-Crotone in diretta streaming gratis basterà affidarsi a Rojadirecta. Il sito P2P trasmetterà la partita dello Scida, ma, non possedendo i diritti tv relativi alle partite di Serie B, l’offerta di Rojadirecta risulta essere non conforme alle norme.

MODENA-CROTONE PROBABILI FORMAZIONI

Modena (4-3-1-2): Manfredini; Osuji, Gozzi, Marzorati, Rubin; Giorico, Belingheri, Bentivoglio; Nardini; Granoche, Luppi. All.: Bergodi

Crotone (3-4-3): Cordaz; Ferrari, Machado, Eloge; Modesto, Salzano, Paro, Di Roberto; Palladino, Ricci, Budimir. All.: Juric

Leggi anche: