Modena-Entella Live: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (Playout Serie B)

lumezzane-modena

La Serie B 2014-15 arriva all’atto decisivo, la gara di ritorno dei playout e all’Alberto Braglia di Modena si giocherà la sfida tra i padroni di casa di Melotti e Pavan e l’Entella di Prina. La gara sarà trasmessa in diretta tv dai canali Sky Calcio e Premium Calcio; sarà inoltre possibile seguire lo streaming online sulle piattaforme Sky Go e Premium Play; vi proponiamo inoltre, a scopo informativo, il sito streaming Rojadirecta.

Il 2-2 dell’andata tiene aperti tutti i giochi: il Modena ha concluso il campionato una posizione sopra i liguri e potrebbe dunque far valere il suo vantaggio, visto che con un pareggio gli emiliani sarebbero salvi e giocherebbero anche il prossimo campionato di Serie B. L’Entella, di contro, ha la vittoria come unico risultato possibile per restare in cadetteria.

4-3-3 per i padroni di casa con Pinsoglio tra i pali; quartetto difensivo formato da Calapai, Gozzi, Cionek e Manfrin. I tre di centrocampo dovrebbero essere Salifu e Schiavone a supporto del centrale Signori; davanti Garritano e Fedato agiranno sulle fasce a tener compagnia al Diablo Granoche.

Analogo schieramento per Prina che schiera Paroni in porta; a destra gioca Belli e a sinistra Iacoponi, centrali difensivi Cesar e Ligi. A centrocampo Staiti, Volpe e Troiano; in attacco Mazzarani a destra, Costa Ferreira a sinistra e Sforzini unica punta centrale.