Modena-Livorno, in Streaming Gratis

La partita di Serie B 2015-2016 tra Modena e Livorno può definirsi un vero e proprio spareggio per la zona playout. Dove è possibile vedere in streaming gratis la gara? La piattaforma Rojadirecta offre la possibilità di assistere alla gara anche senza disporre di un abbonamento a Sky, la tv che ha acquisito i diritti a trasmettere tutte le gare del campionato cadetto.

Il Livorno si presenterà a questa sfida dopo il pareggio casalingo contro il Crotone, mentre il Modena è reduce dalla sconfitta contro l’Ascoli. Una gara dunque che nessuna delle due formazioni puo’ permettersi di perdere.

DOVE VEDERE LIVORNO-MODENA IN STREAMING GRATIS? SU ROJADIRECTA

Livorno-Modena sarà visibile in streaming gratis utilizzando la piattaforma Rojadirecta che insieme a LiveTV consente la visione di Livorno-Modena in streaming gratis: è sufficiente collegarsi al sito Rojadirecta e scegliere un canale tra tutti quelli disponibili che trasmettono la gara di Serie B, facendo attenzione di sceglierne uno con meno utenti al suo interno per evitare fastidiosi rallentamenti e/o interruzioni della visione

LIVORNO-MODENA IN STREAMING SU SKY GO

Livorno-Modena sarà visibile in streaming anche utilizzando l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone e riservata esclusivamente a tuttu coloro che sono abbonati alla pay tv Sky. Non potrà invece essere seguita la partita su Premium Play perché Mediaset Premium non ha acquisito i diritti di trasmissione della Serie B.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE