Modena-Reggiana Live, Streaming Gratis

È tempo di derby in Lega Pro: si disputerà oggi al Braglia Modena-Reggiana. Sarà possibile vedere la sfida in live streaming gratis?

Torna dopo 15 anni il derby Modena-Reggiana. Nella quinta giornata del campionato di Lega Pro si respira aria di derby nel Girone B, una partita attesissima che sarà possibile vedere in live streaming gratis sul web.

A trasmettere in diretta Modena-Reggiana sarà Sportube.tv, canale ufficiale del campionato italiano di terza categoria, tuttavia quest’anno la visione dei match sarà a pagamento. Per poter vedere il derby in diretta streaming su Sportube occorrerà quindi registrarsi gratuitamente al sito e successivamente acquistare la singola partita o tutte le partite in trasferta di una squadra o l’abbonamento stagionale completo di una squadra.

Sportube dunque non offre la possibilità di vedere Modena-Reggiana in live streaming gratis, a dare tale possibilità viene data dai siti di scommesse dove, attraverso una semplice registrazione, i clienti che hanno all’attivo del credito verranno proiettati sul Braglia pronto per il fischio d’inizio. L’alternativa viene data dai social network dove non mancheranno gli aggiornamenti in tempo reale sulle pagine ufficiali delle due società; su Twitter in particolare vi è inoltre l’opportunità di seguire i vari aggiornamenti anche attraverso l’hashtag #ModenaReggiana.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA LEGA PRO