Modena-Salernitana, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

lumezzane-modena

Si affrontano al Braglia, nell’anticipo della 19esima giornata di Serie B, il Modena di Herman Crespo e la Salernitana di Vincenzo Torrente. La partita si giocherà alle ore 19 di venerdì 18 dicembre e verrà trasmessa in Diretta Tv da Sky per tutti gli abbonati e in Streaming scaricando l’applicazione Sky Go.

MODENA-SALERNITANA: LE ULTIME NOTIZIE

Il Modena dopo aver battuto il Bari nel turno precedente si è dovuta arrendere a casa della capolista Crotone. La situazione degli emiliani rimane preoccupante ma per gli uomini di Crespo il calendario delle prossime giornate non sembra essere terribile come quello delle ultime.

La Salernitana di Torrente va in Emilia dopo tre risultati utili consecutivi e soprattutto dopo aver trovato un assetto tattico che sembra offrire ottime garanzie in fase di copertura. Da quando Torrente ha optato per il 5-3-2 infatti le reti subite sono 0 in tre partite, anche se in fase offensiva i granata segnano molto di meno. Mancherà Manolo Pestrin e ritorna a centrocampo Moro. In attacco dovrebbe essere riconfermata la coppia Coda-Gabionetta.

MODENA-SALERNITANA: FORMAZIONI

Il Modena di Crespo dovrebbe giocare col 4-3-1-2 e in campo dovrebbero scendere: Provedel; Calapai, Marzorati, Gozzi, Rubin; Bentivoglio, Galloppa, Nardini; Belingheri; Stanco, Granoche. La Salernitana di Torrente dovrebbe invece partire col 5-3-2: Terracciano, Colombo, Bernardini, Lanzaro, Empereur; Rossi, Sciaudone, Moro; Odjer; Coda, Gabionetta.

[brid video=”22734″ player=”3036″ title=”Modena Salernitana le Previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia”]

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE