Modric-Inter: le Ultime Notizie

I nerazzurri insistono per il croato, da convincere il Real Madrid per l'acquisto dell'esperto centrocampista

Arrivati all’ultima settimana di calciomercato, proviamo a vedere le ultime notizie relative al possibile affare tra Modric e l’Inter, il croato è inseguito dai nerazzurri, ma il Real Madrid non sembra ancora disposto a cedere l’esperto centrocampista, vediamo il punto della situazione ad oggi sulla trattativa di mercato.

Il punto della situazione sugli affari dei nerazzurri

Dopo i vari colpi di mercato, l’Inter in giornata ufficializzerà Keita, l’attaccante senegalese arriverà dal Monaco per circa 5 milioni di prestito, ed un diritto riscatto previsto intorno ai 30 mln. Ai nerazzurri manca un solo colpo a centrocampo per completare la rosa, Spalletti intende avere un giocatore di caratura internazionale, sfumata la pista Vidal, l’obiettivo principale rimane Modric, il croato sembra ormai deciso a concludere il suo ciclo vincente con il Real, approdando in un club in cui sono presenti 3 suoi connazionali, compreso Vrsaljko, acquistato dall’altra squadra di Madrid, vale a dire l’Atletico. Dovesse sfumare l’ex Tottenham, i nerazzurri non sembrerebbero intenzionati a puntare ad altri giocatori nel ruolo di centrocampista, anche se si parla ancora di Barella del Cagliari.

Le ultime Notizie sulla trattativa per il croato

A 4 giorni dalla chiusura del calciomercato, i tempi stringono in modo inesorabile, i nerazzurri puntano alla volontà del giocatore, la quale potrebbe essere decisiva per abbassare le richieste del Real, ed acquistarlo anche a poche ore dalla chiusura del mercato estivo. Il club spagnolo ha fatto muro nelle ultime giornate, ha offerto inoltre al croato un ritocco dell’ingaggio, ma il centrocampista, secondo almeno il suo entourage, sembrerebbe stimolato dall’intraprendere un nuovo percorso. Si capirà di più nella sfida di Supercoppa Europea contro l’Atletico, prevista questo mercoledì, se Modric è ancora al centro del progetto dei Blancos, nel frattempo i tifosi dell’Inter sognano ancora, in attesa di cosa potrà accadere nelle prossime ore, le ultime notizie tengono aperta qualsiasi strada.