Moggi su Twitter: "Un calciatore colombiano ha firmato con la Juve"

Il mercato della Juventus entra nel vivo, molte trattative avanzate, alcune già concluse soprattutto per i giovani, come quelle di Coman, Moreno e Sturaro. La squadra di Conte adesso vuole rinforzare l’organico che attualmente è già il più forte d’Italia. L’anno prossimo la squadra bianconera dovrebbe abbandonare la difesa a tre, passando a quattro e ad un attacco con due ali e una punta.

Per farlo però ci vogliono gli interpreti e per adesso l’unico sicuro è Carlos Tevez, perchè gli altri, anche Llorente, sono sul mercato. Marotta e Paratici dunque stanno cercando calciatori adatti per il gioco di Antonio Conte, ma anche calciatori che rientrino nel budget del club.

Il nome più in voga in questi ultimi giorni è quello di Ibarbo: la Juventus sarebbe molto vicina al calciatore colombiano del Cagliari, che si sta rendendo protagonista con la sua Colombia nel Mondiale 2014. La dirigenza bianconera ha trovato l’accordo con i sardi e adesso deve limare quello con il calciatore che però è felice di trasferirsi a Torino.

L’ufficialità l’ha quasi data Luciano Moggi, l’ex dirigente della Vecchia Signora, che dal noto social network Twitter ha postato il seguente messaggio: “Un calciatore colombiano ha firmato con la Juve”. Moggi a causa della condanna non può occuparsi di calcio, ma è sempre rimasto nell’ambiente bianconero e nessuno più di lui conosce le dinamiche della dirigenza.

Se l’ex juventino dice così, quindi, c’è un’alta probabilità che sia vero. Adesso però si aspetta la vera e proprio ufficialità, quella del club, e i tifosi bianconeri potranno così festeggiare il primo colpo di mercato.

Leggi anche –> Ibarbo-Juve, pronta l’offerta: Boakye e Peluso al Cagliari?
Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015: Conte blocca l’arrivo di Balotelli

Leggi anche –> Il Chelsea offre 75 milioni per Pogba
Leggi anche –> Chi è Sturaro: nuovo acquisto della Juve arrivato dal Genoa