Mogli dei Calciatori, nasce l’app per le wags

L’interazione tra il Web e il mondo del calcio si arricchisce sempre più di novità, soprattutto se in ballo troviamo i Mondiali in Brasile, dove le Wags godono di un’attenzione sempre più privilegiata. Dunque non stupisce che qualcuno abbia pensato ad un App dedicata a loro, che rende possibile seguirne i profili sui social e votarle.

Wagsapp, disponibile su Google Play e AppStore, è un prodotto made in Italy e nasce dalla collaborazione fra L&GApp, una società tutta al femminile che si occupa dello sviluppo di applicazioni mobili, e Studio Polpo, che ne ha curato la parte grafica.

Una grande consolazione per i calciofili delusi dall’esito ai Mondiali dell’Italia. Organizzate per nazionalità e club di appartenenza del compagno, WagsApp fornisce la possibilità di visualizzare i tweets delle “Wives & Girls” e di votarle in base a due classifiche: il Dream Team, una squadra di calcio espressa dai voti degli utenti e dal ruolo del compagno, e la Top11 con le più votate in tempo reale.

Disponibile sul Web, anche il sito internet Wagsapp.net, con una vasta gamma di immagini delle Wags raccolte dai loro profili sui social network.

Leggi anche: