Molinaro Infortunato, Tempi di Recupero dall’Infortunio

Infortunio al legamento crociato per il difensore del Torino Molinaro, lungo stop per lui: tempi di recupero e condizioni.

Molinaro si è infortunato ieri, ma oggi sono stati resi noti i tempi di recupero dall’infortunio.

Una vera e propria tegola in casa TorinoCristian Molinaro sarà fermo ai box per la rottura del crociato; a riportarlo è il sito ufficiale del club granata con un comunicato: “Gli esami cui è stato sottoposto Cristian Molinaro hanno purtroppo evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni sarà sottoposto ad intervento chirurgico e poi si potranno stimare i tempi di recupero. A Cristian l’affettuoso abbraccio di tutto il Torino Football Club, con l’auspicio di riaverlo al più presto protagonista in campo”. 

Per l’ex Stoccarda, si presume il ritorno in campo non prima di 5 – 6 mesi; durante la gara di ieri contro l’Empoli, Molinaro è uscito dal campo al minuto 32° del primo tempo lasciando il posto a Barreca; in un primo momento si pensava ad una diagnosi meno grave del previsto parlando solo di una distorsione al ginocchio, poi la pessima notizia del lungo stop per il giocatore che ha lasciato Mihajlovic con un terzino in meno.

Leggi anche: