Momo Sissoko all’Inter: il giocatore del PSG arriva se sfuma Taider?

L’Inter e il Bologna non riescono a trovarsi d’accordo sul passaggio in nerazzurro di Saphir Taider. Il giovane centrocampista del Bologna è da diverse settimane nel mirino di Walter Mazzarri, che lo vorrebbe alla sua corte per rafforzare il centrocampo.

Il problema è però rappresentato dal costo del cartellino del giocatore: il club emiliano non intende cedere il francese naturalizzato algerino ad un prezzo inferiore agli 8,5 milioni di Euro. Per l’Inter, però, questa cifra risulta eccessiva ed è quindi intenzionata a lasciar perdere.

Taider

Sfumata tale pista, la società milanese guarda altrove: c’è chi dice che a disposizione di Mazzarri potrebbe arrivare Mohamed Sissoko. Il calciatore africano, centrocampista del PSG e della nazionale maliana, avrebbe infatti intenzione di riscattarsi nella Serie A italiana, dopo aver già militato in squadre come Fiorentina e Juventus.

Sissoko, però, non interessa soltanto all’Inter di Mazzarri: sulle sue tracce ci sono anche squadre di Grecia, Qatar e Inghilterra. Quel che è certo è che il maliano sembra in partenza dal PSG.
Nei prossimi giorni sapremo se riuscirà ad approdare in nerazzurro o meno.

Leggi anche –>  Ultime notizie Inter 2013-2014: per Taider nessun accordo col Bologna 

Leggi anche –> Italia-Argentina, il Papa: “Prima di essere campioni siete uomini”