Mondiale per Club 2014 in Tv, Real Madrid-San Lorenzo senza Diretta in Italia

Oggi è il giorno della finale del Mondiale per Club tra Real Madrid-San Lorenzo e la febbre sale a 90, parafrasando il famoso libro. Gli spagnoli vivono una vigilia calma, ma per le strade di Buenos Aires sale la tensione e i tifosi del San Lorenzo sognano il miracolo. Saranno diverse decine di milioni le persone che nel mondo seguiranno la gara, nonostante l’esito sembri scontato.

Tanti si chiedono chi trasmetterà la partita in Italia e magari chi non ha Sky o Mediaset Premium sta pensando di trovare un pub dove trascorrere una serata con gli amici, qualche birra, guardandosi la finale. Sappiate che stasera tutto questo non sarà possibile, perché la partita in Italia non verrà trasmessa in quanto nessuno, nemmeno Sky, ha acquistato i diritti. L’unica vera soluzione per gli appassionati è di sintonizzare il televisore su Eurosport Germany, canale visibile in chiaro sul satellite astra (19.2 est), visibile sulla frequenza 12.226 GHz. Non ci sarà Caressa ma Ronaldo si.

Il Real giocherà col suo solito 4-3-3: Casillas, Carbajal, Ramos, Pepe, Marcelo, Isco, Kroos, Illamarendi, Benzema, Bale e Ronaldo. Anche i sudamericani usano di solito lo stesso modulo, anche se in alcuni casi si trasforma in un 4-1-4-1, ed è questa seconda scelta quella che sembra più probabile per la gara di stasera: Torrido, Buffarini, Kannemann, Yepes, Mas, Mercier, Veron, Ortigoza, Kalinski, Barrientos, Cauteruccio.

CALCIO INTERNAZIONALE: TUTTE LE NOTIZIE