Mondiale per Club, Probabili Formazioni Bayern Monaco-Raja Casablanca: Diretta Tv e Streaming

E’ tutto pronto per la finale del Mondiale per Club tra Bayern Monaco e Raja Casablanca. I tedeschi si trovano di fronte la sorpresa del torneo: i marocchini infatti in semifinale hanno battuto l’Altetico Mineiro di Ronaldinho.

La squadra di Guardiola però vuole fare un sol boccone dei padroni di casa, il torneo si gioca in Marocco, poiché il Mondiale per Club è un trofeo che manca nella bacheca bavarese e questa può essere l’occasione giusta per conquistarla. Il tecnico spagnolo però dovrà fare a meno degli infortunati Robben e Schweinsteiger.

Dall’altra parte i marocchini cercheranno di completare la favola che li ha visti protagonisti fino a questo momento confidando sul 4-3-3 con il trio d’attacco composto da Hadisi-Iajour-Chtibi a tirare la carretta.

La partita inizia alle 19.30 locali, le 20.30 italiane, e può essere seguita tv tedesca ARD Das Erste, visibile tramite la piattaforma satellitare di Sky al canale 545.

bayern monaco

Queste le probabili formazioni:

Bayern Monaco: Neuer, Rafinha, Dante, Boateng, Alaba, Lahm, Müller, Kroos, Alcantara, Ribery, Mandžukić. Allenatore: Guardiola.

Raja Casablanca: Askri; El Hachimi, Benlamalem, Oulhaj, Karrouchy, Erraki, Guehi, Moutouali, Chtibi, Hadisi, Iajour. Allenatore: Benzarti.

Leggi anche — > Bayern Monaco-Guangzhou 3-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Ribery, Mandzukic, Goetze)

Leggi anche — > Raja Casablanca-Atletico Mineiro 3-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Iajour, Ronaldinho, Motouali, Mabide)