Mondiali 2014, Algeria-Russia: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Algeria e Russia si giocano una finale per accedere agli ottavi dei Mondiali in Brasile 2014. La partita potrà essere seguita in diretta tv sulla Rai e su Sky Sport. In alternativa, è visibile in streaming attraverso  la piattaforma Sky Go. Andiamo a dare un’occhiata a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni in vista di giovedì alle ore 22. 

L’Algeria si trova a 3 punti, complice la vittoria contro la Corea del Sud. La Russia, dopo aver perso con il Belgio e pareggiato contro la Corea, ha 1 punto nel girone. Entrambe non sono fuori matematicamente, ma si giocano l’accesso alla fase successiva del Mondiale.

Gli africani potrebbero veder confermato il modulo che li ha visti battere gli asiatici: Slimani in attacco verrebbe supportato da Feghouli e Bentaleb. Mesbah dovrebbe partire titolare. Probabile 4-2-3-1 il modulo utilizzato da Fabio Capello, che dovrà vincere a tutti i costi per passare il girone.

Ecco le probabili formazioni:

Algeria (4-1-4-1) : M’Bolhi, Mandi, Bougherra, Halliche, Mesbah, Mediani, Feghouli, Bentaleb, Brahimi, Djabou. Slimani.

Russia (4-2-3-1) : Akinfeev, Eschenko, Berezutskiy, Ignashevich, Kombarov, Fayzulin, Glushakov, Shatov, Samedov, Kanunnikov, Kokorin.

TUTTO SU BRASILE 2014