Mondiali 2014, Belgio-Usa: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Lo stadio Arena Fonte Nova, Salvador, ospiterà la partita Belgio-Usa, incontro valido per gli ottavi di finale dei Mondiali in Brasile 2014, previsto per il primo di luglio alle ore 22. Il match avrà la copertura in diretta tv della Rai e di Sky Sport; in alternativa, è possibile seguire l’incontro in streaming, attraverso la piattaforma Sky Go.

Il Belgio ha vinto e convinto, arrivando primo nel girone a quota 9 punti; fortunati, invece, gli Stati Uniti di Klinsmann che, si sono qualificati come secondi nel loro girone, attraverso la differenza reti ai danni del Portogallo di Cristiano Ronaldo. Passano il turno, dunque, nonostante la sconfitta arrivata contro la Germania

Le probabili formazioni vedono, dunque, gli europei schierati in un 4-2-3-1 con Lukaku come unica punta. Gli Usa, invece, potrebbero scendere in campo con un 4-4-1-1. Ecco le probabili formazioni previste per martedì sera:

BELGIO (4-2-3-1): Curtois; Alderweireld, Vermaelen, Kompany, Vertonghen; Witsel, Fellaini; Mertens, De Bruyne, Hazard; Lukaku.

USA (4-4-1-1): Howard; Johnson, Gonzalez, Besler, Beasley; Jones, Bradley, Bedoya, Zusi; Dempsey; Altidore.

TUTTO SU BRASILE 2014