Mondiali 2014, Brasile-Cile: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Sabato 28 giugno 2014 alle ore 18 si giocherà Brasile-Cile, valevole per gli ottavi di finale del Mondiali in Brasile. Calcio Now vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming della partita. Il match non prevede la copertura in diretta tv della Rai, ma sarà possibile seguirla su Sky Sport. In alternativa, è possibile seguire la partita in streaming attraverso la piattaforma Sky Go. 

La vincente di questa partita incontrerà il 4 luglio la vittoriosa di Colombia-Uruguay, gara che si terrà sempre sabato, ma alle ore 22. I padroni di casa hanno vinto il Girone A, avendo la meglio su Croazia e Camerun, ma pareggiando contro il Messico. Il Cile, invece, ha passato il turno assieme all’Olanda, eliminando Australia e i campioni del Mondo in carica della Spagna.

Anche a Francia ’98 e in Sudafrica 2010 Brasile e Cile si sfidarono in un ottavo di finale: la Seleçao vinse rispettivamente per 4-1 e per 3-0 nelle precedenti competizioni. Gli uomini di Felipe Scolari potrebbero essere schierati con il 4-2-3-1, con Fred come unica punta; la Roja, invece, con il 5-3-2.

Ecco le probabili formazioni previste per sabato pomeriggio:

Brasile (4-2-3-1) – J.Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Luiz Gustavo, Paulinho; Hulk, Oscar, Neymar; Fred

Cile (5-3-2) – Bravo; Isla, Medel, Jara, Silva, Mena; Diaz, Gutierrez, Aranguiz; Sanchez, Vargas.

TUTTO SU BRASILE 2014