Mondiali 2014, Brasile-Olanda: Probabili Formazioni e Diretta Tv

La finale delle illustri sconfitte: Brasile-Olanda è la gara valida per il terzo posto nei Mondiali 2014. La partita, in programma sabato 12 luglio alle ore 22, si giocherà all’Estadio Nacional de Brasilia. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv del match prevista sia su Raiuno che su Sky, con il servizio di live streaming su Skygo e Raitv.

Il Brasile, con in mente ancora la sconfitta più pesante della sua storia ai Mondiali (7-1 contro la Germania), tenterà di salvare la faccia davanti ai propri tifosi ancora attoniti dopo la scoppola del Maracanà. Scolari potrà contare in vista del match contro gli Oranje del rientrante Thiago Silva al centro della difesa. Per il resto 4-2-3-1 con Hulk e Wiallian che agiranno alle spalle di Fred unica punta.

L’Olanda, uscita sconfitta ai rigori contro l’Argentina, è quella che ha maggiori rimpianti. Van Gaal, finora praticamente perfetto, schiererà i suoi con il 3-5-2 in cui Robben e Van Persie saranno le due punte. Da cancellare mentalmente per gli Oranje gli errori dal dischetto di Sneijder e Vlaar.

PROBABILI FORMAZIONI

Brasile (4-3-2-1): Julio Cesar; Maicon, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Luiz Gustavo, Oscar, Fernandinho; Hulk, Willian; Fred. All. Scolari

Olanda (3-5-2): Krul; Vlaar, de Vrij, M. Indi; Kuyt, Wijnaldum, De Jong, Sneijder, Blind; Robben, Van Persie. All. van Gaal

TUTTO SU BRASILE 2014