Mondiali 2014, Colombia-Uruguay: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Si preannuncia scoppiettante l’ottavo di finale dei Mondiali 2014 che vedrà confrontarsi Colombia-Uruguay nel derby del Sud America. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv del match in programma sabato 28 giugno alle 22 ora italiana. Si giocherà all’Estádio Maracanã di Rio de Janeiro. La partita sarà visibile su Rai Uno e poi su Sky Mondiale 1 HD per gli abbonati. Lo streaming del match si potrà vedere sul sito della Rai e su Sky Go.

La Colombia è stata una delle sorprese positive del torneo, dominando il suo girone con tre vittorie su tre si è dimostrato un avversario ostico per chiunque. La stella dei colombiani, che stanno facendo a meno di un certo Radamel Falcao, è James Rodriguez, centrocampista del Porto, che ha già segnato in tutte le tre partite disputate sinora sfornando anche due preziosi assist. Probabile 4-2-3-1 con il trio Cuadrado, Ibarbo, Rodríguez a supporto della prima punta Gutierrez.

La Celeste di Tabarez, dopo aver sbattuto fuori dal Mondiale l’Italia, dovrà fare a meno di Luis Suarez, sanzionato pesantemente dalla FIFA con 9 turni di stop dalla nazionale e 4 mesi lontano dai campi persino con il proprio club. A sostituirlo dovrebbe essere Diego Forlan che farà coppia con Edy Cavani.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

COLOMBIA (4-2-3-1): Ospina; Zuniga, Zapata, Yepes, Armero; Aguilar, Sánchez; Cuadrado, Ibarbo, Rodríguez; Gutierrez. A disposizione: Vargas, Mondragón, Arias, Balanta, Carbonero, Valdés, Mejía, Guarin ,Quintero, Martinez, Bacca, Ramos. All. Pekerman.

URUGUAY (4-3-1-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, A. Pereira; Gonzalez, Rios, Rodriguez; Lodeiro; Forlan, Cavani. A disposizione: Munoz, Silva, Fucile, Maxi Pereira, Coates, Gargano, Perez, Ramirez, Hernandez, Stuani. All. Tabarez.

TUTTO SU BRASILE 2014