Mondiali 2014, Ecuador-Francia: Probabili Formazioni e Diretta Tv

I Mondiali 2014 volgono lo sguardo sul gruppo E: Ecuador-Francia è la partita che assegna il primo posto del girone. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv del match in programma mercoledì 25 giugno alle 22 ora italiana allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro. La gara è visibile su Rai 1 e su Sky. Per gli abbonati alla tv satellitare sarà inoltre possibile vedere lo streaming della partita su Sky Go.

L’Ecuador, dopo la sconfitta subita contro la Svizzera alla prima giornata, viene dalla bella vittoria in rimonta contro l’Honduras per 2-1 che ha rilanciato le probabilità di qualificazione degli ecuadoriani.  I sudamericani infatti, secondi nel girone con tre punti, dovranno tentare di fermare l’armata francese per accedere agli ottavi. Probabile 4-4-2 con il tandem offensivo che sarà formato da Caceido e Valencia.

La Francia di Didier Deschamps finora ha dimostrato di essere una macchina da gol: nel primo impegno ha superato l’Honduras con un netto 3-0, nel secondo ha spazzato le ambizioni della Svizzera imponendosi per 5-2. Probabile 4-3-3 per i galletti con il trio offensivo formato da Valbuena, Benzema e Griezmann.

Probabili formazioni: 

Ecuador (4-4-2): Dominguez; Paredes, Erazo, Guagua, W. Ayovi; A. Valencia, Minda, Noboa, Montero; Caicedo, E. Valencia.

Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Koscielny, Evra; Sissoko, Pogba, Matuidi; Valbuena, Benzema, Griezmann.

TUTTO SUI MONDIALI 2014