Mondiali 2014, Francia-Germania: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Uno dei quarti di finale dei Mondiali 2014 più incerto è quello tra Francia-Germania che si affronteranno venerdì 4 luglio alle 18 ora italiana allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv del match che sarà visibile su Rai Uno e su Sky Mondiale 1.

La Francia, dopo la vittoria per 2-0 non senza sofferenza contro la Nigeria agli ottavi, ha convinto anche gli scettici per il bel gioco espresso e la solidità di un gruppo non sempre facile da gestire. Deschamps in vista del match è intenzionato a schierare i suoi col classico 4-3-3 in cui Pogba dopo il gol ha definitivamente convinto il ct. Davanti il trio offensivo sarà formato da Valbuena e Griezmann ai lati a supporto della prima punta Benzema.

La Germania, reduce dalla vittoria per 2-1 ai tempi supplementari contro l’Algeria, dovrebbe schierarsi col 4-2-3-1. Tra gli 11 titolari non potrà esserci il difensore doriano Mustafi infortunato, al suo posto tornerà Boateng, in mediana Lahm e Khedira, mentre in avanti Oezil, Kroos e Schurrle, molto positivo nell’ultima partita, agiranno alle spalle di Mueller.

PROBABILI FORMAZIONI:

Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Koscielny, Evra; Pogba, Cabaye, Matuidi; Valbuena, Benzema, Griezmann. A disp: Ruffier, Landreau, Sakho, Cabella, Giroud, Mavuba, Mangala, Sagna, Digne, Sissoko, Remy, Schneiderlin. All. Deschamps.

Germania (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Hummels, Mertesacker, Hoewedes; Lahm, Khedira; Oezil, Kroos, Schurrle; Mueller. A disp: Zieler, Weidenfeller, Grosskreutz, Ginter, Khedira, Podolski, Klose, Draxler, Durm, Kramer. All. Loew.

TUTTO SUI MONDIALI 2014