Mondiali 2014, Francia-Nigeria: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Lo stadio Nazionale di Brasilia ospiterà, lunedì 30 giugno alle ore 18.00 (italiane), Francia-Nigeria, partita valida per gli ottavi di finale del Mondiale 2014. La sfida tra Francia e Nigeria potrà essere seguita in diretta tv su Sky Sport, in alternativa gli abbonati avranno la possibilità di seguire tale match in streaming tramite la piattaforma Sky Go.

La Francia del Ct Deschamps, reduce da una brillante fase a gironi, tenterà di ripetersi anche agli ottavi contro la Nigeria. In formazione il Ct francese dovrebbe schierare un 4-3-3 con a centrocampo l'”italiano” Pogba favorito su Sissoko, che dovrebbe quindi seguire il match dalla panchina, e in attacco Giroud, e non Griezmann, pronto ad affiancare Valbuena e Benzema.

La Nigeria, superata la fase a gironi da seconda classificata con 4 punti, cercherà di ripetere la prestazione contro l’Argentina, grazie alla quale le Aquile sono riuscite a mettere in difficoltà Messi e compagni. Il Ct nigeriano Keshi potrebbe optare per un 4-2-3-1 in formazione con in attacco Emenike supportato da Musa, Babatunude e Odenwingie.

Queste le probabili formazioni:

Francia (4-3-3): Lloris, Debuchy, Varane, Sakho, Evra, Pogba, Cabaye, Matuidi, Valbuena, Giroud, Benzema.

Nigeria (4-2-3-1): Enyeama, Ambrose, Omeruo, Yobo, Oshaniwa, Onazi, Obi Mikel, Musa, Babatunude, Odenwingie, Emenike.

 TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI IN BRASILE