Mondiali 2014, Germania-Argentina: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Sarà Germania-Argentina l’attesissimo match valevole per la finalissima dei Mondiali in Brasile 2014, che stanno ormai volgendo al termine. Teatro dell’incontro il Maracanà, fischio d’inizio previsto per domenica 13 luglio alle ore 21. Sarà possibile seguire la partita in diretta tv sulla Rai oppure su Sky. In alternativa, sarà possibile vederla in diretta streaming attraverso la piattaforma Sky Go. 

Diamo un’occhiata a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni. I tedeschi potrebbero essere schierati con un 4-2-3-1; i sudamericani, invece, con un 4-3-2-1. Potrebbe esserci di nuovo Di Maria titolare per l’albiceleste: sono da valutare, infatti, le sue condizioni. Se non dovesse farcela, il suo posto lo prenderebbe ancora una volta, Perez, così com’è successo durante la partita contro l’Olanda.

La formazione teutonica proviene dalla schiacciante vittoria per 7-1 ottenuta contro il Brasile; l’Argentina, invece, ha avuto la meglio sull’Olanda ai calci di rigore. Ecco le probabili formazioni previste per domenica prossima:

Germania (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Boateng, Hoewedes; Khedira, Schweinsteiger; Kroos, Oezil, Mueller; Klose. All.: Loew.

Argentina (4-3-2-1): Romero; Zabaleta, Garay, Demichelis, Rojo; Mascherano, Biglia, Perez (Di Maria); Messi, Aguero; Higuain. All. Sabella

TUTTO SU BRASILE 2014