Mondiali 2014, Honduras-Svizzera: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Si disputerà mercoledì 25 giugno alle ore 22.00 Honduras-Svizzera, partita del Girone F dei Mondiali in Brasile e ultima chiamata agli ottavi per entrambe le Nazionali. Il match dell’Arena Amazonia di Manaus verrà trasmessa in diretta tv su Sky sport e in streaming su Sky Go. La Svizzera punta alla vittoria per qualificarsi alla fase successiva, l’Honduras ci spera: vincendo con due gol di scarto sugli elvetici e se la Francia battesse l’Ecuador gli uomini di Suarez raggiungerebbero gli ottavi.

Per compiere il miracolo, l’Hoduras dovrebbe scendere in campo a formare un 4-4-2 con Bengtson e Costly coppia d’attacco. A centrocampo spazio a Palacios, Garcia, Espinoza e Garrido; in difesa ci dovrebbero essere Beckeles, Bernardez, Figueroa e Izaguirre. A difendere la porta ci sarà Valladares.

La Svizzera risponde con un 4-2-3-1. Diversi gli italiani che dovrebbero scendere in campo contro l’Honduras: in difesa dovrebbe esserci Lichtsteiner, giocatore della Juventus, a centrocampo spazio ai due napoletani Dzemaili e Inler. L’attacco verrà affidato a Drmic, unica punta.

Queste le probabili formazioni:

Honduras (4-4-2): Valladares, Beckeles, Bernardez, Figueroa, Izaguirre, Garcia, Claros, Garrido, Espinoza, Bengtson, Costly.

Svizzera (4-2-3-1): Benaglio, Lichtsteiner, Djorou, Schar, Rodriguez, Dzemaili, Inler, Shaquiri, Xhaka, Stocker, Drmic.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI IN BRASILE