Mondiali 2014, la Nike ha presentato le maglie di dieci Nazionali

Oggi, nella capitale spagnola, Nike presenta abbigliamento ed accessori dedicati ai Mondiali 2014. Tra i vari gadget spiccano le 10 bellissime maglie che verranno indossate dalle nazionali:  Brasile, Francia, Inghilterra, Olanda, Portogallo, Stati Uniti, Australia, Korea del Sud, Grecia e Croazia.

Un mix di innovazione, le nuove divise Home e Away, grazie alla tecnologia Dri-Fit per mantenere costante la temperatura corporea dei giocatori, e filosofia eco-sostenibile, attraverso il riciclo di bottiglie di plastica “Questa estate sarà il momento culminante del calcio – ha commentato Mark Parker, presidente e CEO di Nike – ed è questo il momento più importante per portare in campo le nostre più grandi rivoluzioni di design. Il Mondiale ci permette di portare al massimo le innovazioni che forniamo ai nostri atleti affinché possano trarne il maggior vantaggio possibile durante la più importante competizione al mondo.”

L’incontro che ha riunito i giornalisti al museo militare di Madrid è stato l’occasione per mostrare anche cosa è stato dedicato ai tifosi in vista del Mondiale: i sostenitori di ognuna delle 10 Nazionali partecipanti potranno scegliere di acquistare un’ampia gamma di capi lifestyle proposti da Lotti e il suo team. Un pensiero va anche alle donne, con una linea ideata grazie alla collaborazione del Women’s Training team. E infine, da grande sostenitore della Selecao quale è Michael Jordan,  il Jordan Brand ha dato vita ad una speciale edizione della Air Jordan 6. Un augurio perché il Brasile raggiunga l’obiettivo di conquistare la sesta stella.

Leggi anche –> Inno Mondiali Brasile: scelto il brano “We are one”