Mondiali 2014, Nigeria-Argentina: Ultime Notizie e Diretta Tv

Nigeria-Argentina (25 giugno, ore 18), terza giornata del gruppo F dei Mondiali 2014, sarà trasmessa in diretta tv da Sky e in streaming su Sky Go. I tecnici Keshi e Sabella stanno lavorando alle probabili formazioni da mandare in campo, per centrare l’obiettivo della qualificazione. Un pareggio manderebbe entrambe agli ottavi: la Nigeria, con una vittoria può sperare addirittura in un primo posto che avrebbe del clamoroso.

La Nazionale della Nigeria dovrebbe scendere in campo col 4-2-3-1. Omeruo e Yobo proteggeranno il portiere Enyeama; in mediana spazio al laziale Onazi e al giocatore del Chelsea Obi Mikel. In avanti, Emenike sarà ancora preferito ad Ameobi e Odemwingie nel ruolo di prima punta.

L’Argentina di Sabella, invece, conferma il 4-3-3 che ha vinto, pur soffrendo, contro l’Iran. In difesa, ancora in panca l’interista Campagnaro, al centro della difesa, al fianco di Garay, ci sarà il napoletano Fernandez. A centrocampo, Mascherano sarà il regista, affiancato da Gago e Di Maria. Davanti, tridente stellare con Messi ed Aguero a supportare Higuain.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Nigeria (4-2-3-1): Enyeama; Ambrose, Omeruo, Yobo, Oshaniwa; Onazi, Obi Mikel; Musa, Azeez, Moses; Emenike.

Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Garay, Fernandez, Rojo; Gago, Mascherano, Di Maria; Messi, Higuain, Aguero.

TUTTO SUI MONDIALI 2014