Mondiali 2014, Olanda-Cile: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Lunedì 23 giugno alle 18.00, ora italiana, si affronteranno, allo stadio Arena Corinthians di San Paolo, Olanda e Cile. La partita verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport che offre ai propri abbonati la possibilità di vedere Olanda-Cile anche in streaming tramite la piattaforma Sky Go. Le due Nazionali, ormai qualificate agli ottavi, si contenderanno il primo posto del proprio girone.

L’Olanda rimane orfana di Van Persie che, accumulate due ammonizioni, dovrà saltare il match contro il Cile per squalifica. Restano da valutare le condizioni di Martin Indi che durante la sfida contro l’Australia è rimasto vittima di una commozione cerebrale. Il calciatore ha ripreso ad allenarsi con i compagni, ma la sua presenza in campo lunedì resta in dubbio. In formazione il Ct Van Gaal dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con il milanista Nigel De Jong nel centrocampo davanti la difesa al fianco di De Guzman e in attacco l’ex Milan Huntelaar pronto a sostituire lo squalificato Van Persie.

Il Cile dovrebbe, invece, affidarsi in formazione a un 4-3-3 con ancora Bravo confermato in porta, gli juventini Isla e Vidal pronti a costituire il centrocampo a tre insieme a Mena. In attacco il Ct cileno Sampaoli dovrebbe dar spazio al tridente composto da Sanchez e Vargas e uno tra Valdivia e Aranguiz.

Queste le probabili formazioni del match:

Olanda (4-2-3-1): Cillesen, Janmaat, De Vrij, Vlarr, Blind, De Guzman, De Jong, Depay, Sneijder, Robben, Huntelaar.

Cile (4-3-3): Bravo, Medel, Silva, Jara, Diaz, Mena, Isla, Vidal, Aranguiz, Sanchez, Vargas.

TUTTE LE NOTIZIE SUL MONDIALE IN BRASILE