Mondiali 2014, Portogallo-Ghana: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Partita da dentro o fuori quella dei Mondiali 2014 che vede affrontarsi Portogallo-Ghana nell’ultima giornata del girone G. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni con tutte le info sulla diretta tv del match, in programma giovedì 26 giugno alle 18 ora italiana all’Estadio Nacional de Brasilia. La gara sarà visibile in diretta tv esclusiva solo su Sky, live streaming su Skygo.

Per entrambe è necessario vincere e sperare che la partita, in contemporanea, tra Usa e Germania non finisca in pari. Il Portogallo, grazie al 2-2 acciuffato nell’extratime contro gli Usa, possono ancora sperare. Archiviata infatti, la debacle della prima partita contro la Germania che ha vinto per 4-0, i lusitani sperano nelle magie di Cristiano Ronaldo e nella giornata buona della difesa. Probabile 4-3-3 con il tridente offensivo formato da Nani, Eder e Ronaldo.

Il Ghana, reduce dalla sconfitta per 2-1 contro gli Usa nel primo turno e dall’ottimo pari contro la Germania, punta tutto sulla velocità dei suoi uomini e sulla vena realizzata dei fratelli Ayew e di Gyan Asamoah, apparsi in grande spolvero. Probabile 4-2-3-1 con Gyan Asamoah che sarà supportato dal trio A. Ayew, Boateng, J. Ayew.

PROBABILI FORMAZIONI:

Portogallo (4 – 3- 3): Beto, Pereira, Pepe, Bruno Alves, Andrè Almeida, Veloso, Meireles, Moutinho, Nani, Eder, Ronaldo.

Ghana (4 – 2 – 3 – 1): Dauda, Afful, Mensah, Boye, Asamoah, Essien, Muntari, A. Ayew, Boateng, J. Ayew, Asamoah Gyan.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI IN BRASILE