Mondiali 2014, Probabili Formazioni Germania-Argentina: Streaming e Diretta tv

Siamo giunti ormai all’epilogo degli spettacolari Mondiali in Brasile 2014 e, adesso, conosciamo anche i nomi delle due finaliste: Germania e Argentina. Calciomercato-Inter.it vi propone le probabili formazioni, la diretta tv e lo streaming della finalissima: sarà possibile, infatti, seguire la partita prevista per domenica 13 luglio alle ore 21 su Rai Sport 1 e su Sky. In alternativa, è possibile seguirla in streaming attraverso Sky Go. 

La partita Germania-Argentina è uno dei match più disputati in finale: si contano, infatti, già due edizioni, ultima quella dei Mondiali d’Italia 1990. La Germania proviene dalla spettacolare vittoria per 7-1 ai danni dei padroni di casa del Brasile; l’Argentina, invece, ha vinto contro l’Olanda ai calci di rigore, dopo aver disputato un match piuttosto tranquillo e senza particolare spettacolo.

Il tecnico della squadra europea potrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1, con Miro Klose unica punta. Sabella, invece, potrebbe optare per il 4-3-2-1 e conta di poter recuperare Di Maria. In alternativa, il tecnico sudamericano potrebbe affidarsi di nuovo a Perez. Ecco le probabili formazioni di Germania-Argentina, teatro dell’incontro il famoso Maracanà:

Germania (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Boateng, Hoewedes; Khedira, Schweinsteiger; Kroos, Oezil, Mueller; Klose. All.: Loew.

Argentina (4-3-2-1): Romero; Zabaleta, Garay, Demichelis, Rojo; Mascherano, Biglia, Perez (Di Maria); Messi, Aguero; Higuain. All. Sabella

TUTTO SU BRASILE 2014