Mondiali 2014, Probabili Formazioni Olanda-Argentina: Streaming e Diretta Tv

Robben contro Messi. Questo uno dei duelli che caratterizzeranno Olanda-Argentina, semifinale dei Mondiali in Brasile 2014. Calciomercato-inter.it vi propone le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv e lo streaming del match in programma mercoledì 9 luglio alle 22 ora italiana. Le squadre giocheranno all’Arena Corinthians di San Paolo e la partita sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 1 e da Sky Mondiale 1. Per coloro che sono abbonati alla tv satellitare è inoltre possibile usufruire dello streaming tramite la piattaforma Sky Go.

L’Olanda del cittì Van Gaal, dopo la sofferta qualificazione ai danni della Costa Rica, sconfitta 4-3 ai calci di rigore, dovrà essere più cinica se vorrà avere la meglio sull’Argentina di Leo Messi. Vietato quindi sbagliare per Van Persie & Co. In vista del match tornerà tra i pali Cillessen, uscito poco prima dei penalty contro i costaricani e abbastanza infastidito dalla sostituzione; il modulo dovrebbe essere il 3-4-2-1 con l’ex interista Sneijder e Robben pronti ad inventare per Van Persie, rinato grazie alla sua nazionale. Promosso negli 11 Depay, obiettivo di mercato dei nerazzurri e autore di un’ottima prova contro i sudamericani.

L’Argentina è ad un passo dalla finale tanto desiderata. L’ultimo ostacolo è rappresentato però dal migliore attacco dei Mondiali e non sarà semplice avere la meglio sugli Orange. Dopo la vittoria per 1-0 contro un Belgio troppo remissivo, L’Albiceleste dovrà fare a meno di uno dei suoi uomini migliori: l’infortunato Angel Di Maria, che si è strappato nel corso dell’ultima partita. Al suo posto dovrebbe esserci Perez dal primo minuto. Per il resto difesa a 4 con Zabaleta, Garay, Demichelis, Rojo che difenderanno il portiere Romero, a centrocampo insieme a Perez i fondamentali Mascherano e Biglia in versione di rubapalloni, mentre Messi e Lavezzi tenteranno di mandare in rete il bomber Higuain, apparso in grande spolvero nei quarti di finale.

PROBABILI FORMAZIONI:

Olanda (3-4-2-1): Cillessen, Vlaar, de Vrij, Martins Indi; Kuyt, Wijnaldum, Sneijder, Blind; Depay, Robben; Van Persie.

Argentina (4-3-2-1): Romero, Zabaleta, Garay, Demichelis, Rojo; Perez, Mascherano, Biglia; Messi, Lavezzi; Higuain.

TUTTO SUI MONDIALI 2014