Mondiali 2014, Taider: "Voglio rimanere all'Inter"

E’ terminata ieri l’avventura di Saphir Taider ai Mondiali 2014 in Brasile con la sua Nazionale, l’Algeria, che è uscita sconfitta contro la Germania dopo aver giocato una brillante partita che si è conclusa ai tempi supplementari. Il nerazzurro, schierato ieri come titolare contro i tedeschi, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sky Sport al termine del match.

“Abbiamo fatto una grande Mondiale, adesso vado un po’ in vacanza per ricaricare le batterie”. Queste le parole dell’algerino, che può dirsi davvero soddisfatto di come è stato disputato il Mondiale da lui e compagni. Nel post partita, spazio anche ad alcune parole circa il suo futuro:  “Sarò un giocatore dell’Inter il prossimo anno. Il Mister crede in me, abbiamo già parlato. L’Inter è una grande società, io voglio crescere con i nerazzurri”.

Controcorrente alle voci che lo volevano lontano da Milano, più precisamente alla Lazio, Taider fa cessare così le numerose voci di calciomercato sul suo conto, affermando la sua volontà di rimanere all’Inter per la prossima stagione.

Leggi anche -> Calciomercato Inter, la Lazio si inserisce su Taider

Leggi anche -> Calciomercato Inter: acquisti, cessioni e trattative 1 luglio 2014