Mondiali 2018, Belgio-Panama: Probabili Formazioni, Diretta Tv ed orario

Domani a Sochi ci sarà la prima partita del gruppo G tra le Nazionali di Martinez e Gomez

Belgio-Panama è la prima partita del Gruppo G in programma domani lunedì 18 giugno. Vediamo dove seguire la diretta tv e l’orario dell’incontro, oltre alle probabili formazioni della sfida del Mondiale.

Come arriva il Belgio

Il Belgio arriva a questa prima partita del suo mondiale molto convinta e più matura rispetto all’edizione precedente. La nazionale di Roberto Martinez è piena di talenti in ogni ruolo del campo, la stella e capitano è Eden Hazard , che arriva a questo mondiale con un grande stato di forma. Il Belgio è una delle nazionali candidata per la vittoria finale e ha tutte le carte in regola per centrare l’obbiettivo. Domani il Panama sarà il primo ostacolo da superare per realizzare il sogno.

Come arriva il Panama

Possiamo considerare un miracolo già il solo fatto di vedere il Panama a questi Mondiali,  dato che è la prima volta che riesce a qualificarsi alla fase finale. I giocatori di Dario Gomez a livello di qualità, sono molto inferiori rispetto a quelli del Belgio, ma vedendo le ultime partite (Argentina-Islanda 1-1 di ieri ed oggi Germania-Messico 0-1) non bisogna dare nulla per scontato.

Le probabili formazioni

L’allenatore del Belgio dovrà fare a meno di Kompany e Vermaelen per questa sfida,ma il ct conta di averli perlomeno per l’ultima partita del girone. Sicuramente il Belgio vorrà portare a casa i primi 3 punti, quindi aspettiamoci di vedere in campo i giocatori migliori.

Belgio(3-4-2-1):Courtois; Vertonghen, Alderweireld, Kompany; Meunier, Witsel, De Bruyne, Carrasco; Hazard, Mertens; Lukaku

Il ct del Panama avrà a disposizione tutti i suoi giocatori, ma la differenza tra le due rose rimane comunque evidente. Sicuramente, chiunque giocherà, lotterà con tutte le sue forze per fare il primo punto, che rimarrà sicuramente nella storia di questa nazionale.

Panama(4-2-3-1):Penedo; Murillo, Baloy, R. Torres, Ovalle; Gomez, Godoy; Barcenas, Cooper, J. Rodriguez; Perez

Dove vedere Belgio-Panama

La sfida in programma domani lunedì 18 giugno, inizierà alle ore 17:00 italiane e sarà possibile vederla su Italia 1 e Mediaset EXTRA FIFA World Cup. Si potrà seguire la diretta tv di Belgio-Panama anche in streaming sul sito VideoMediaset.