Mondiali 2018, Colombia-Giappone: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Martedì 19 giugno alle ore 14:00, la sfida tra colombiani e giapponesi aprirà il girone H.

Ad aprire il girone H sarà il match Colombia-Giappone il cui fischio d’inizio è previsto per il 19 giugno alle ore 14:00 alla Mordovia Arena di Saransk. Per la Colombia questo Mondiale potrebbe essere in salita, infatti la squadra ha avuto molte difficoltà rischiando di non partecipare all’evento di Russia 2018.

Non è la stessa cosa per il Giappone dal quale ci possiamo aspettare grandi cose. Pekerman farà affidamento soprattutto su James Rodriguez mentre il Giappone sulla coppia Honda-Osako. La Colombia affiderà la difesa ad Ospina in porta con Sanchez e Mina come coppia centrale e Mojica e Aria sugli esterni. Davanti la difesa ci sarà la coppia Aguilar e Sanchez.

Gli schieramenti delle due Nazionali

A fare la differenza nella formazione dovrebbe però essere il 3-1 dell’avanti: dietro a Falcao, agiranno Cuadrado, James Rodriguez ed Uribe. Il Giappone, invece, scenderà in campo con uno schema diverso. In porta Kawashima e in difesa Sakai, Yoshida e Nagatomo. Il centrocampo sarà presidiato da Yamaguchi, Hesebe e Shibasaki, mentre in attacco agirà il trio Honda-Osako-Inui. Ecco le Probabili Formazioni alla vigilia dell’incontro.

Colombia (4-2-3-1): Ospina; Aria, D. Sanchez, Mina, Mojica; Aguilar, C. Sanchez; Cuadrado, James Rodriguez, Uribe; Falcao. CT: Pekerman.

Giappone (4-3-3): Kawashima; Sakai, Makino, Yoshida, Nagatomo; Yamaguchi, Hasebe, Shibasaki; Honda, Osako, Inui. CT: Nishino.

DOVE VEDERE COLOMBIA-GIAPPONE

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Italia 1. Si potrà seguire Colombia-Giappone, anche in streaming sul sito ufficiale del canale e su quello di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.