Mondiali 2018, Egitto-Uruguay: Probabili Formazioni, Diretta Tv ed Orario

L'incontro tra le Nazionali di Cuper e Tabarez aprirà la seconda giornata del Mondiale russo

Ad aprire la seconda giornata dei Mondiali 2018, l’incontro Egitto-Uruguay, conosciamo le Probabili Formazioni e la Diretta Tv per seguire l’incontro del Girone A, dopo quanto accaduto tra Russia ed Arabia-Saudita, con il netto successo dei padroni di casa.

La sfida di Ekaterinburg

E’ tempo di rompere il ghiaccio per Egitto ed Uruguay, il successo della Russia, può essere interpretato diversamente, ma di certo perdere la sfida di Ekaterinburg vorrebbe significare avere un solo risultato su tre contro i padroni di casa, a meno di una goleada ancora più corposa contro l’Arabia Saudita. E’ però ancora presto per fare calcoli sulla qualificazione agli ottavi, per i nordafricani, importanti le aspettative a 24 anni di distanza dall’ultima partecipazione ai Mondiali. I sudamericani sono invece la squadra favorita del girone A, e vuole partire con il piede giusto in questa rassegna russa.

Le scelte di Cuper e Tabarez

Per Hector Cuper, importante il recupero della stella Salah, l’attaccante del Liverpool ha recuperato dall’infortunio patito durante l’ultima finale di Champions, e sarà impegnato dal primo minuto contro la Celeste. Dall’altra parte, Tabarez si affiderà in difesa al duo dell’Atletico Madrid, composto da Godin e Gimenez, in attacco, non ci sono dubbi, spazio a Cavani e Suarez, probabili titolari  anche alcuni dei protagonisti del campionato italiano, come Bentancur, Vecino e Laxalt. Ecco quali formazioni scenderanno in campo tra Egitto ed Uruguay, a meno di sorprese dell’ultima ora.

Probabile Formazione Egitto (4-2-3-1): El Hadary; Fathy, Samir, Hegazy, Abdel-Shafi; Hamed, Morsy; Salah, Said, Sobhi; Hassan. Ct: Hector Raul Cuper.

Probabile Formazione Uruguay (4-4-2): Muslera; Maxi Pereira, Gimenez, Godin, Laxalt; Nandez, Bentancur, Vecino, Rodriguez; Suarez, Cavani. Ct: Oscar Washington Tabarez.

Dove seguire Egitto-Uruguay

La partita potrà essere vista in chiaro su Italia 1, sul Pc ed altre applicazioni, sarà visibile in streaming sul sito di Mediaset. Ricordiamo come l’orario per seguire la diretta tv dell’incontro dei Mondiali 2018 in Russia, Egitto-Uruguay, sia quello delle 14, ore italiane.