Mondiali 2018, Girone B: Classifica Prima Giornata e prossimo turno

L'Iran comanda a sorpresa il ragruppamento, ma adesso dovrà affrontare Spagna e Portogallo.

Si è conclusa stasera l’ultima sfida del girone B dei Mondiali di Russia 2018. La classifica ha a sorpresa un outsider al comando, mentre le due favorite si sono date grande battaglia. Al comando del gruppo B vi è l’Iran, seguito da Spagna e Portogallo, mentre il Marocco è ultimo.

Com’è andata Iran-Marocco

La partita tra le due guastafeste del gruppo B ha visto gli asiatici trionfare a sorpresa sugli africani con l’autorete di Bouhaddouz, appena entrato, che di testa insacca un clamoroso autogol beffando il proprio portiere e aprendo alla clamorosa vittoria dell’Iran. Adesso entrambe le Nazionali sono chiamate a sfide ben più impegnative.

Il Match tra Portogallo e Spagna

Lo spot del calcio è andato in scena a Sochi dove Ronaldo da una parte e la Roja dall’altra hanno dato spettacolo ed entusiasmato il pubblico presente allo stadio. L’assenza di Lopetegui e la poca confidenza di Hierro hanno pesato, anche se la Spagna non ha demeritato. Ronaldo invece con la sia tripletta si è preso scena, pallone e per ora primo posto nella classifica marcatori.

Situazione Girone B

In questo momento Iran è al comando solitario del girone B, mentre Spagna e Portogallo sono appaiate parimerito al secondo posto e ultimo il Marocco. Ma adesso arrivano due sfide assolutamente alla portata degli iberici e dei lusitani che sembrano essere i favoriti per il passaggio del turno.

Iran 3 punti

Spagna 1 punto

Portogallo 1 punto

Marocco 0 punti.

Cosa prevede il Prossimo Turno

Mercoledì il girone B sarà nuovamente in campo e vedrà due sfide assolutamente importanti per le due Nazionali europee, ovvero Iran – Spagna e Marocco-Portogallo.

Marocco – Portogallo il 20/06/2018 ore 14:00

Iran – Spagna il 20/06/2018 ore 20:00