Mondiali 2018, Girone E: Classifica Prima Giornata e Prossimo Turno

Serbia al comando dopo il successo contro Costa Rica, il Brasile insegue con la Svizzera

Si è conclusa anche la prima giornata del Girone E per i Mondiali 2018 in Russia, nella quale la Serbia ha vinto il match contro Costa Rica, portandosi al comando della classifica, mentre il Brasile è stato fermato dalla Svizzera, oltre a vedere quanto accadrà nel prossimo turno.

La vittoria della Serbia

La spunta la Serbia nell’incontro pomeridiano, gli slavi si rendono più pericolosi nei 90 minuti, specie con Milinkovic Savic e Mitrovic, ma la rete arriva ad inizio ripresa con una splendida punizione dalla distanza del romanista Kolarov. Costa Rica cerca il pareggio, ma i serbi resistono e portano a casa il risultato ed i tre punti in classifica.

La partita del Brasile

Solo pari per il Brasile, nonostante il vantaggio dopo 20 minuti con Coutinho, la Svizzera non demorde e trova il pareggio ad inizio ripresa, deludente la prestazione di Neymar. Adesso per i cinque volte campioni del mondo è attesa la sfida da dentro o fuori contro Costa Rica, ecco il programma della prossima giornata e la situazione in classifica del Girone E dopo il primo turno.

Situazione e prossime partite del Girone E

NazionalePuntiVNPGFGSDR
Serbia310010+1
Svizzera3010110
Brasile0011110
Costa Rica000101-1

Secondo Turno -22 Giugno

Brasile-Costarica ore 14.00

Serbia-Svizzera ore 20.00