Mondiali 2018, Iran-Portogallo: Probabili Formazioni e la Diretta Tv

L'ultima giornata del gruppo B metterà di fronte iraniani e portoghesi. Fischio d'inizio alle ore 20:00.

E’ un po’ la resa dei conti quella tra Iran-Portogallo: la sfida della terza giornata del Gruppo B dei Mondiali di Russia 2018. Il match si giocherà lunedì 25 giugno alle ore 20:00 alla Mordovia Arena di Saransk.

Il Portogallo si presenta con 4 punti, a capo della classifica insieme alla Spagna che si scontrerà con il Marocco, già eliminato. Si da per scontato il predominio di Portogallo e Spagna nel girone ma l’Iran è ancora in corsa per la qualificazione. Dopo aver sconfitto i marocchini, l’Iran deve ottenere la vittoria contro il Portogallo per passare. Cosa non semplice perché tutti i pronostici sono dalla parte di Cristiano Ronaldo, protagonista della nazionale e del Mondiale.

Tuttavia, gli iraniani hanno dato prova di essere una squadra solida e buona tatticamente e senza nulla da perdere, se la giocheranno fino alla fine. Al Portogallo basta invece un pareggio per passare il turno.

LE PROBABILI FORMAZIONI

PORTOGALLO (4-1-3-2): Rui Patricio; Cedric, Pepe, Fonte, Guerreiro; William Carvalho; Bernardo Silva, Joao Moutinho, Bruno Fernandes; André Silva, Cristiano Ronaldo.

IRAN (4-5-1): Beiranvand; Safi, Ezatolahi, Pouraliganji, Ramin; Karim, Amiri, Mehdi, Hosseini, Sardar; Omid.

DOVE VEDERE LA PARTITA

Portogallo-Iran sarà visibile in diretta esclusiva e in chiaro su Mediaset 20. Sarà inoltre possible seguire la partita in streaming nel sito ufficiale del canale e sul sito di Sport Mediaset attraverso pc, cellulare e tablet.