Mondiali 2018, Polonia-Senegal: Probabili Formazioni e Diretta TV

Martedì 19 giugno alle ore 17 si giocherà il match tra polacchi e senegalesi

Martedì 19 giugno alle ore 17:00 presso lo Spartak Stadium di Mosca si giocherà Polonia-Senegal. Il match rappresenta il secondo incontro del girone H, tra i più equilibrati, in cui è difficile stabilire la formazione preferita. Tra queste ci sarebbe proprio la Polonia che arriva a questo appuntamento dopo aver dominato il proprio girone di qualificazione nel quale ha ottenuto otto vittorie, un pareggio ed una sola sconfitta. Non è però da trascurare la formazione sudafricana che, nonostante non partano favoriti in questo girone, ha tutte le carte in regola per fare bene.

Come stanno le due Nazionali

Lewandowski, capitano della nazionale polacca, insieme ai compagni cercherà di puntare sulla preparazione tecnica e sulla compattezza difensiva ma non sarà facile contro il Senegal che farà leva sulle capacità fisiche e sull’abilità di corsa.

A pesare sulla prestazione ci sarà anche un fattore psicologico: le due squadre scenderanno in campo sapendo già il risultato del match tra Colombia e Giappone, previsto alle ore 14:00. Ecco le probabili formazioni dell’incontro di domani.

PROBABILI FORMAZIONI

Polonia (4-4-2): Szczesny; Piszczek, Glik, Pazdan, Bereszynski; Blaszczykowski, Krychowiak, Zielinski, Grosicki; Lewandowski, Milik. CT: Adam Nawalka.

Senegal (4-3-3): K.N’Diaye; Wagué, Koulibaly, Mbodj, Sabaly; Gueye, Kouyaté, P.N’Diaye; M.Niang, Sow, Mané. CT: Aliou Cissé.

DOVE VEDERE POLONIA-SENEGAL

La partita sarà trasmessa in diretta TV su Italia 1. Si può seguire anche la diretta streaming sul sito ufficiale del canale e su Sport Mediaset.