Video Robbie Williams, Dito medio alla cerimonia dei Mondiali 2018

Brutto gesto della popstar britannica all'inaugurazione del Mondiale

La performance Robbie Williams ha accompagnato la cerimonia d’apertura del Mondiale di Russia 2018 e il cantante non ha perso l’occasione per distinguersi: con il dito medio alle telecamere!

LA CERIMONIA D’APERTURA – Oggi sono iniziati i Mondiali di Russia 2018 e il match inaugurale Russia-Arabia Saudita è stata preceduto dalla cerimonia d’apertura, di seguito le immagini.
Il protagonista assoluto è stato Robbie Williams che con la sua performance musicale ha fatto cantare e ballare tutto lo stadio. La cerimonia è durata circa 25 minuti ed il cantante britannico si è esibito con Aida Garifullina.
Il cantante non ama passare inosservato e anche questa volta ha colto l’occasione per mostrare il suo atteggiamento ribelle e fuori le riga. Williams si è infatti rivolto alle telecamere dove ha esibito il suo dito medio in mondovisione. Da qui, il via alle polemiche.

LE REAZIONI ED IL VIDEO 

Su Twitter gli utenti non hanno tardato a commentare: “Robbie Williams ha mostrato il dito medio durante l’esibizione alla cerimonia di apertura della Coppa del Mondo 2018 oppure ho avuto le allucinazioni?”. A pochi attimi prima dell’inizio, questo Mondiale di Calcio 2018 ha già tanto da raccontarci e come si dice, chi ben comincia è già a metà dell’opera!