Mondiali 2018, Russia-Egitto: Probabili Formazioni e Diretta TV

Il ritorno di Salah per tentare la risalita degli egiziani. I russi si preparano con Cheryshev, uomo partita contro l'Arabia Saudita.

La seconda giornata del Gruppo A vedrà la Russia, padrona di casa, scendere in campo contro l’Egitto e l’appuntamento è previsto per martedì 19 giugno alle ore 20:00 presso lo Stadio di S. Pietroburgo. 

La partita di San Pietroburgo

E’ la prima volta che le due squadra si ritrovano a gareggiare una contro l’altra. A ritornare tra la formazione egiziana è Salah, costretto a saltare la prima partita contro l’Uruguay. La sua presenza sarà fondamentale data la situazione dell’Egitto messo con le spalle al muro dopo la sconfitta contro l’Uruguay. Contento del ritorno dell’esterno del Liverpool è ovviamente il CT che ha così commentato: “Non credo che Ramos l’abbia fatto apposta a infortunare Salah, nessuno gioca per danneggiare i giocatori avversari. Noi ci auguriamo che Salah possa scendere in campo, i giocatori come lui rendono bello il calcio”.


Anche la Russia di Cherchesov è pronta e confermerà il protagonista della vittoria contro l’Arabia Saudita, Cheryshev, al posto dell’infortunato Dzagoev. Certamente la Russia, dopo il successo con il 5-0 nella partita inaugurale, arrivano al match con maggiore tranquillità. Un pareggio non creerebbe scompiglio perché poi basterebbe un punto contro l’Uruguay nell’ultima giornata per passare il turno.

LE PROBABILI FORMAZIONI
Russia
 (4-2-3-1): Akinfeev; Mario Fernandes, Ignashevich, Kutepov, Zhirov; Gazinsky, Zobnin; Samedov, Golovin, Cheryshev; Smolov. CT: Stanislav Cherchesov.

Egitto (4-2-3-1): El Shenawy; Fathy, Gabr, Hegazy, Abdel-Shafi; Hamed, Elney; Salah, Elsaid, Trezeguet; Mohsen. CT: Hector Cuper.

DOVE VEDERE RUSSIA-EGITTO

La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su Italia 1. Si potrà seguire il match a partire dalle 20, anche in streaming, tramite il servizio Premium Play, in modo da vedere Russia-Egitto su qualsiasi applicazione, questo metodo è riservato solo agli abbonati Mediaset.