Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Argentina-Belgio: Streaming e Diretta Tv

Argentina-Belgio è la terza partita dei quarti di finale dei Mondiali di Brasile 2014 e sarà trasmessa diretta tv da Sky e in streaming con l’app Sky Go. Dalle ultime notizie sulle probabili formazioni, sono gli argentini ad avere maggiori problemi. Sabella, infatti, deve rinunciare ancora all’infortunato Aguero a cui si aggiunge lo squalificato Rojo. Nel Belgio, invece, Wilmots ha out il solo difensore Van den Borre, nemmeno titolare tra l’altro, out per un problema alla caviglia. Fischio d’inizio alle ore 18 del 5 luglio.

Sabella non cambia il suo 4-3-3. Argentina ancora affidata in difesa a Fernandez e Garay in zona centrale, con Campagnaro ormai relegato a riserva. Di Maria, decisivo negli ottavi contro la Svizzera, sarà il faro del centrocampo che può contare anche su Mascherano e Gago. In attacco, accanto il sostituto di Aguero sarà ancora Lavezzi che completerà la batteria offensiva insieme a Messi e Higuain, ancora alla ricerca del gol con la maglia della Nazionale dopo quasi un anno di astinenza. Pronto Palacio in caso di bisogno, considerando anche che è stato decisivo nell’azione che ha portato al gol della vittoria negli ottavi di finale.

Marc Wilmots mantiene il suo 4-2-3-1. Il suo Belgio conferma Vertonghen a sinistra, anche perché Vermaelen non è al meglio della condizione fisica. A centrocampo, Witsel sarà ancora il compagno di reparto di Fellaini, con Defour ancora in panca. In attacco, dopo il gol contro gli Usa, Lukaku recupera la maglia da titolare con il giovane Origi che va in panca. A supporto di Lukaku, trio-fantasia composto da Mertens, Hazard e De Bruyne.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Fernandez, Garay, Basanta; Gago, Mascherano, Di Maria; Messi, Higuain, Lavezzi.

Belgio (4-2-3-1): Courtois; Alderweireld, Kompany, Van Buyten, Vertonghen; Witsel, Fellaini; Mertens, Hazard, De Bruyne; Lukaku.

TUTTO SUI MONDIALI 2014

Leggi anche–> Mondiali 2014, il programma dei quarti di finale