Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Brasile-Cile: Streaming e Diretta Tv

Brasile-Cile è il match valevole per gli ottavi di finale dei Mondiali in Brasile 2014. Fischio d’inizio della partita è il 28 giugno alle ore 18, allo stadio Mineirão di Belo Horizonte. L’incontro non prevede la diretta tv della Rai, ma sarà possibile seguirlo su Sky Sport. In alternativa, è valida l’opzione streaming, attraverso Sky Go. La vincente di questa partita incontrerà, venerdì 4 luglio alle ore 22, la vincente di Colombia-Uruguay.

Pur senza convincere troppo, i verdeoro di Hernanes hanno vinto il Girone A, avendo la meglio sulla Croazia di Mateo Kovacic e sul Camerun, entrambe eliminate. Pareggio, invece, contro il Messico, qualificatosi come secondo nel suddetto girone.

La Roja, invece, è arrivata seconda nel gruppo B: ha vinto, infatti, contro Australia e Spagna, ma si è dovuta arrendere alla corazzata Olanda. Sulla carta, ovviamente, la favorita è la squadra di Felipe Scolari, che potrebbe affidarsi ad un 4-2-3-1; il Cile, invece, potrebbe essere schierato con un 5-3-2, affidandosi alla coppia d’attacco Sanchez-Vargas. 

Ecco le probabili formazioni previste per sabato pomeriggio:

Brasile (4-2-3-1) – J.Cesar; Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo; Luiz Gustavo, Paulinho; Hulk, Oscar, Neymar; Fred

Cile (5-3-2) – Bravo; Isla, Medel, Jara, Silva, Mena; Diaz, Gutierrez, Aranguiz; Sanchez, Vargas.

TUTTO SU BRASILE 2014