Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Corea del Sud-Belgio: Streaming e Diretta Tv

In occasione dei Mondiali in Brasile giovedì 26 giugno si disputerà, allo stadio Arena Corinthinas di San Paolo, Corea del Sud-Belgio. La partita, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 22.00, potrà essere seguita sia in diretta tv, su Sky, sia in live streaming attraverso la piattaforma Sky Go.

La Corea del Sud spera ancora in una qualificazione agli ottavi, ma per far si che ciò avvenga sarà necessario per i coreani battere il Belgio con una vasta differenza reti e sperare in un pareggio tra Algeria e Russia, altro match del Gruppo H. In formazione il Ct degli asiatici Hong Myung-Bo potrebbe optare per un 4-2-3-1 il cui attacco dovrebbe essere affidato all’unica punta Park Chu-Young.

Per il Belgio la partita contro la Corea sarà utile a consolidare il primo posto. Con la qualificazione ormai in tasca, gli europei potrebbero puntare anche sul pareggio. In formazione il Ct Wilmots dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con sulla trequarti il napoletano Mertens al fianco di De Bruyne e Hazard ein attacco potrebbe essere schierato, al posto di Lukaku, Origi. Non dovrebbe far parte del match Vermaelen, infortunato.

Probabili formazioni:

Corea del Sud (4-2-3-1): Jung Sun-Ryong, Lee Yong, Hong Jeong-Ho, Kim Young-Gwon, Yun Suk-Young, Ki Sung-Yueng, Lee Chung-Yong, Koo Ja-Cheol, Son Heung-Min, Park Chu-Young.

Belgio (4-2-3-1): Courtois, Alderweireld, Van Buyten, Kompany, Vertonghen, Witsel, Fellaini, Mertens, De Bruyne, Hazard, Origi.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI IN BRASILE