Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Costa Rica-Inghilterra: Streaming e Diretta Tv

Domani, martedì 24 giugno, i riflettori dello stadio Mineirao di Belo Horizonte saranno puntati su Costa Rica-Inghilterra. Il match potrà essere seguito in diretta tv su Sky e in streaming attraverso l’applicazione Sky Go. Sia Costa Rica sia Inghilterra conoscono già il loro futuro: la prima ha raggiunto gli ottavi e proseguirà dunque il suo cammino Mondiale, la seconda è stata eliminata e quello di domani sarà l’ultimo match per gli inglesi.

Il Ct del Costa Rica, Pinto, potrebbe quindi decidere di far rifiatare alcuni calciatori. Tuttavia l’obiettivo resta la vittoria, quindi spazio in campo a un 5-3-2 con Bonalos e Campbell a guidare l’attacco. A centrocampo dovrebbe esserci Tejeda, ma, poichè è diffidato, il centrocampista potrebbe partire dalla panchina.

L’Inghilterra dovrebbe affidarsi in formazione a un 4-2-3-1 con sulla trequarti Weldbeck, Barkley e Sterling e in avanti, come unica punta, Lambert. Il Ct Hodgson valuterà le condizioni di Chamberlain, unico in dubbio tra gli inglesi, che potrebbe, seppure in ritardo, fare il suo debutto ai Mondiali proprio contro il Costa Rica.

Ecco le probabili formazioni:

Costa Rica (5-3-2): Navas, Gamboa, Duarte, Gonzalez, Umana, Diaz, Ruiz, Tejeda, Borges, Bonalos, Campbell.

Inghilterra (4-2-3-1): Hart, Johnson, Jagielka, Cahill, Baines, Hederson, Wilshere, Weldbeck, Barkley, Sterling, Lambert.

TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI IN BRASILE