Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Ecuador-Francia: Streaming e Diretta Tv

I Mondiali in Brasile 2014 stanno per ultimare le classifiche finali dei gironi. Stavolta tocca al gruppo E che vedrà opposte Ecuador-Francia, in programma mercoledì 25 giugno alle 22 ora italiana allo stadio Maracanà di Rio de Janeiro. Calciomercato-inter.it vi offre le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv del match che sarà visibile su Rai 1 e su Sky. Per gli abbonati alla tv satellitare sarà inoltre possibile vedere lo streaming della partita su Sky Go.

L’Ecuador cerca di passare come seconda per accedere agli ottavi di finale della Coppa del Mondo. I sudamericano infatti dopo la sconfitta subita contro la Svizzera alla prima giornata, sono reduci dalla bella vittoria in rimonta contro l’Honduras per 2-1 che ha rilanciato le chances di qualificazione degli ecuadoriani. Probabile 4-4-2 classico per il cittì Rueda che davanti non ha dubbi e schiererà la coppia offensiva Caceido-Valencia. L’ala del Manchester United è il bomber della sua nazionale grazie alle 3 reti all’attivo e un grande fiuto del gol.

La Francia, nonostante lo scetticismo iniziale dei bookmakers, sta conducendo un Mondiale senza intoppi. I transalpini nel primo impegno hanno sconfitto l’Honduras con un secco 3-0, mentre nella seconda gara ad uscire con le ossa rotte è stata Svizzera surclassata per 5-2. Probabile 4-3-3 per i galletti con il trio offensivo formato da Valbuena, Benzema e Griezmann. Il numero 10 Benzema ha fatto finora il suo, trascinando l’attacco francese con i 3 centri e un rendimento sempre più che positivo.

Probabili formazioni: 

Ecuador (4-4-2): Dominguez; Paredes, Erazo, Guagua, W. Ayovi; A. Valencia, Minda, Noboa, Montero; Caicedo, E. Valencia.

Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Koscielny, Evra; Sissoko, Pogba, Matuidi; Valbuena, Benzema, Griezmann.

TUTTO SUI MONDIALI IN BRASILE 2014