Mondiali Brasile 2014, Probabili Formazioni Francia-Nigeria: Streaming e Diretta Tv

Lunedì alle ore 18.00 si disputerà, presso lo stadio Nazionale di Brasilia, Francia-Nigeria, match valido per gli ottavi di finale del Mondiale 2014. Sky trasmetterà la partita in diretta tv, ma gli abbonati potranno seguirla anche in streaming attraverso l’applicazione Sky Go.

La Nazionale francese, superata la fase a gironi come prima in classifica, cercherà di ripetere le buone prestazioni fatte finora anche contro Keshi e i suoi uomini. Per far ciò il Ct transalpino Deschamps dovrebbe affidarsi in formazione a un 4-3-3 con Giroud, che pare avere la meglio su Griezmann, in attacco al fianco di Valbuena e Benzema e dovrebbe trovar spazio nel centrocampo a tre Pogba.

Dopo il passaggio della fase a gironi da seconda classificata, la Nigeria tenterà di raggiungere la qualificazione ai quarti e battere la Francia. I nigeriani, durante il primo round di questi Mondiali, hanno dato del filo da torcere all’Argentina di Messi & Co. e contro i francesi cercheranno di ripetersi. Le Aquile dovrebbero scendere in campo a formare un 4-2-3-1 e tra i titolari dovrebbero esserci Musa, Babatunude e Odenwingie sulla trequarti e Emenike unica punta.

Probabili formazioni:

Francia (4-3-3): Lloris, Debuchy, Varane, Sakho, Evra, Pogba, Cabaye, Matuidi, Valbuena, Giroud, Benzema.

Nigeria (4-2-3-1): Enyeama, Ambrose, Omeruo, Yobo, Oshaniwa, Onazi, Obi Mikel, Musa, Babatunude, Odenwingie, Emenike.

 TUTTE LE NOTIZIE SUI MONDIALI IN BRASILE